Sanremo – Una divertente serata con “Comedy Ring” al Teatro Ariston

 

“COMEDY RING”   

Venerdì 26 maggio  alle ore 21:15 presso il Teatro Ariston di Sanremo ha avuto luogo lo spettacolo “Comedy Ring” , il Format rivelazione dell’anno nel mondo del Cabaret.

Per la prima volta, i Comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè, Comedy Central e Ariston Comic Selfie si sono dati  battaglia sul palcoscenico del Teatro Ariston.

L’apripista della serata è stato Mauro Villata ,Comico di Torino che arriva dalla scuderia di Colorado che ha fatto  divertire il pubblico  con le sua animazioni coinvolgendo gli spettatori.

A seguire Massimo Costa in arte  “Pippo”., il fattorino più famoso d’Italia, dalla trasmissione Camera Cafè.

Carlo De Benedetto, da Comedy Central, ha  spiegato le sue mosse di Karate e il rapporto matrimoniale tra lui e sua moglie Ninetta, divertendo con le sue piccanti battute i presenti.

La Anna Maria Chiarito da Zelig con il suo momento  spirituale,  arrivata direttamente da Zelig e conosciuta con il nome “Shanti”.

Daniele Raco che ha deliziato il pubblico con un monologo, parlando delle problematiche della nostra contemporaneità, di quanto il mondo sia cambiato negli ultimi anni con la scoperta del Web.

Comedy Ring è una Produzione della Sm Management di Simone Migliaccio.

Inoltre alla serata hanno partecipato anche i vincitori dell’edizione 2016 di Ariston Comic SelfieCarlo Savoca, Stefano Carannante – Gianni Nardone ed  Enrico Paris e Davide Di Meglio.

Mariagrazia Bugnella