GENOVA “CONGRATULAZIONI A GIANLUCA MAGER……”

SPORT: REGIONE LIGURIA, ASSESSORI CAVO E BERRINO: “CONGRATULAZIONI A GIANLUCA MAGER, SANREMESE NEL TABELLONE DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA. LIGURIA SUL PODIO PER INDICE DI SPORTIVITÀ”.

GENOVA. “Congratulazioni al tennista sanremese Gianluca Mager nel tabellone degli Internazionali di tennis d’Italia che ha vinto il torneo di prequalificazione”. È stata espressa dagli assessori allo Sport e al Turismo di Regione Liguria, Ilaria Cavo e Gianni Berrino. “Ancora una volta lo sport ligure è protagonista attraverso un giovane che ha ottenuto un risultato molto buono – ha sottolineato l’assessore Cavo – A dimostrazione dell’eccellenza della Liguria nello sport, essendo una delle regioni a più alto indice di sportività, al terzo posto a livello italiano per risultati agonistici ottenuti e per la diffusione dello sport tra la popolazione”. “Come sanremese – commenta l’assessore Berrino – sono doppiamente orgoglioso per i risultati di Mager, che può portare lustro internazionale al nome della Città dei Fiori e in generale di tutta la Liguria, anche in un’ottica di promozione della Liguria come terra di tradizione sportiva”.

“Sicuramente i risultati ottenuti dai nostra atleti ci motivano ancora di più – ha continuato Cavo – anche in vista dei prossimi appuntamenti come i Giochi Europei Paralimpici previsti in autunno a Genova e delle numerosi manifestazioni nazionali che vedranno la presenza degli atleti liguri, come le eccellenze della pallanuoto femminile della Final Six in corso in questi giorni a Rapallo e sostenute da Regione Liguria”.

La redazione