FILM ” QUESTIONE DI KARMA” DI EDOARDO FALCONE A CHIUSURA DEL 14°MCFF

IL FILM ” QUESTIONE DI KARMA” DEL REGISTA EDOARDO FALCONE HA CHIUSO IL 14° MCFF MONTE-CARLO FILM FESTIVAL DE LA COMEDIE CON GRANDE SUCCESSO

La trama racconta le vicende di Giacomo ( Fabio De Luigi) erede di una dinastia di industriali di matite,un personaggio alquanto stravagante che dopo aver perso il padre da bambino, continua a vivere nel ricordo di lui, giungendo a credere nella sua reincarnazione in Mario Pitagora.

Mario Pitagora, nome indicato da un solitario esoterista francese si rivelerà un uomo interessato al patrimonio di Giacomo e ai suoi soldi e non certamente la reincarnazione del padre. La trama è avvincente, suscita nello spettatore emozioni, risate e tenerezza per l’ingenuità del protagonista.

Come ogni commedia, la storia ambientata in una splendida cornice di una villa arredata con oggetti prestigiosi e ricchi di ricordi ci commuove, trasmettendoci un messaggio positivo di due vite che si incontrano destinate a cambiare nel tempo. La ” COMMEDIA” nell’immaginario collettivo è vista dal pubblico con sorriso, felicità e sorpresa. Il Film ” Questione di Karma” ci propone un episodio di vita, una tragedia che a lunga scadenza si trasformerà in una commedia.

Interpreti d’eccezione: Fabio De Luigi, Elio Germano, Stefania Sandrelli, Eros Pagni, Isabella Ragonese, Daniela Virgilio.Regia a cura di Edoardo Falcone.

Mariagrazia Bugnella