“8ème SALON DU LIVRE DE MONACO” SECONDA GIORNATA

PIU’ DI CENTO AUTORI E IMPORTANTI OSPITI D’ONORE AL “8ème SALON DU LIVRE DE MONACO”

Intervista a Herbert Traube

Nel pomeriggio del secondo giorno relativo al 8° Salone del Libro di Monaco, domenica 3 marzo 2019 ,durante la Tavola Rotonda ed il dibattito l’Autore Herbert Traube ha presentato il suo libro “Une Odyssée peu commune de Vienne à Menton”.
Il libro è autobiografico e raccoglie fotografie e testimonianze di vita vissuta dall’Autore, che ha scritto queste bellissime pagine di storia con l’obiettivo di tramandare alle giovani generazioni il passato e di non dimenticare mai coloro che ci hanno preceduto, è importante mantenere viva la memoria.
Durante l’ incontro con il pubblico Herbert Traube è stato intervistato dalla Presidente del Salone Yvette Gazza-Cellario.

La manifestazione si è realizzata Sotto l’Alto Patronato di S.A.S il Principe Alberto II , organizzata da Les Rencontres Littéraires Fabian Boisson en partenariat avec S.I.B. Fondation Benedetti- Salle d’exposition Quai Antoine 1er/ 4 quai Antoine 1er, Monaco.

Gli organizzatori dell’evento sono: 
Yvette Gazza-Cellario Presidente, Nycole Pouchoulin Consigliere Artistico e Culturale, Claude Cellario, Alain Burlot e Raphael Abenhaim Vice-Presidente

Mariagrazia Bugnella

Vedi le nove foto.