BORDIGHERA AL VIA “BORDICHRISTMAS 2016”

“BordiChristmas”
E’ cominciato questa mattina il tradizionale mercatino enogastronomico natalizio, in Corso Italia, dove sarà possibile degustare e fare acquisti per le tavole natalizie. Proseguirà sino a domani sera alle ore 21.00

Tutto pronto a Bordighera per “BordiChristmas”  Domenica 18 dicembre 2016

Organizzata da Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, BordiChristmas è la manifestazione che si preannuncia coloratissima con spettacoli , musica animazioni e per lo shopping natalizio.

Bordighera si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e  dello Shopping  con “BordiChristmas 2016 “.Al Palazzo del Parco dalle ore 10.00 i  Bambini potranno venire a scoprire il Natale a Bordighera perchè saranno organizzati laboratori per costruire il presepe a cura dell’Associazione Voci e note sotto le Stelle, per il mini corso di cake design e decori natalizi a cura di  di Ariela Brezzo .

Dalle ore 15.00 I bambini avranno la possibilità di diventare piccoli chef per un giorno grazie alla collaborazione del ristorante La Cicala e Catering Hotel Parigi che li introdurranno nel mondo della pasticceria e  poi…..merenda  con la fontana di cioccolato!

Nel pomeriggio Per  tutti i bambini e non solo  sarà possibile ammirare le varie specie di rapaci sempre davanti i Giardini del Palazzo del Parco per   l’Esposizione , didattica, per conoscere la base della falconeria e un po di   educazione ambientale” a cura Associazione Terra di Confine , Falconieri e  Cavalieri di Taggia.

Babbo Natale aspetterà i più piccoli  per la consegna dei regali fianco della gelateria Job’s! mentre in  PIAZZA MAZZINI ci sarà il Corso di avviamento al Motociclismo a cura dell’Associazione Gentlemen Motoclub Bordighera.
i Bambini dai 7 ai 12 anni (accompagnati dai genitori)  avranno la possibilità di guidare dei veri motocicli elettrici forniti dalla BETAMOTOR L’Ingresso è gratuito e al termine saranno distribuiti  gadget ai piccoli partecipanti.
Orari dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
E poi…..
La Baby Dance nella zona del budello, Gonfiabili , Truccabimbi con Chiara, Cori Gospel, la Banda,  Canti di Natale, Trampolieri, mangiafuoco,e  tanto divertimento!In Corso Italia balli con gli Urban Teory e Macumba Fitness

Ci saranno inoltre le simpatiche bancarelle lungo il percorso pedonale e l’artigianato lungo Via Libertà e Piazza Garibaldi.

La redazione