PALLAMANO – GIOVANI ATLETI PONENTE LIGURE

PALLAMANO: IL FUTURO DELLA PALLAMANO IMPERIESE SI E’ RIUNITO SABATO POMERIGGIO ALLA CONRIERI OSPITE DELL’ABC BORDIGHERA

L’ABC Bordighera  ha ospitato sabato pomeriggio alla palestra C. Conrieri i giovani atleti under 12 e under 10 dei quattro club ponentini di pallamano che per tutto il pomeriggio hanno dato vita ad una bellissima  giornata di sport.

Oltre ottanta giovanissimi atleti dell’ABC Bordighera, della S. Camillo Imperia, della Pallamano Ventimiglia e della Riviera Handball di Imperia si sono avvicendati in campo, confrontandosi tra loro in mini-partite con molte ragazze in campo, a testimoniare un movimento giovanile della pallamano che, nella Provincia di Imperia ed  all’interno del club bordigotto,  è in continua crescita e sta vivacizzando  tutto l’ambiente.

Al termine della giornata i genitori dei ragazzi bordigotti hanno offerto a tutti i partecipanti un ricco e simpatico rinfresco.

Promotori della giornata e del loro successo Francesco Benizzotto, vice-presidente del club biancorosso,  ed il coach bordigotto Sara Papaluca che cura in particolare gli atleti del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, alle società presenti ed ai genitori dei ragazzi che, con la  loro collaborazione, hanno contribuito alla riuscita della bellissima giornata di divertimento ed allegria.

A fini statistici questi i risultati delle gare:

Riviera H- Pall. Ventimiglia 5 – 15

ABC Bordighera – S Camillo Imperia 6 -1

Riviera H- ABC Bordighera  9 – 6

Pall. Ventimiglia – S Camillo IM  14 – 4

ABC Bordighera – Pall. Ventimiglia 4 – 13

S. Camillo IM – Riviera H. 2 – 11

La redazione