CONCERTO BENEFICO E SERATA GASTRONOMICA

CONCERTO BENEFICO E SERATA GASTRONOMICA


Sabato 1 ottobre 2016 grande evento benefico a favore delle popolazioni colpite dal sisma che ha colpito poco più di un mese fa il centro Italia.

A partire dalle ore 18.00, presso l’Arena di Bigauda a Camporosso, 6 Bande Musicali si esibiranno in concerto con l’obiettivo di raccogliere fondi. La serata continuerà con la possibilità di gustare cinghiale, ravioli e tanto altro grazie alla collaborazione della Proloco “rinascita Borghettina” di Borghetto San Nicolò – Bordighera.

Gli organizzatori hanno  comunicato di avere un contatto diretto con il Presidente della banda di Accumuli che  ringrazia e si fa carico di individuare l’intervento da sostenere con la somma raccolta  con la cena e le libere offerte.

L’evento benefico organizzato dalla Banda Musicale Borghetto San Nicolò – Città di Bordighera, con il Patrocinio del Comune di Camporosso e con la collaborazione del Gruppo Alpini di Bordighera e della già citata Proloco di Borghetto, rappresenta già di per se un evento straordinario, che mai si era verificato nel nostro territorio.

Hanno dato la loro disponibilità a partecipare e si esibiranno in concerto:

Banda Musicale Borghetto San Nicolò – Città di Bordighera

Banda Musicale “Città di Ventimiglia”

Banda Musicale Cittadina di Dolceacqua

Banda Filarmonica “L’Alpina” di Pigna

Banda Musicale di Vallebona

Banda “Pasquale Anfossi” di Taggia

Le singole Bande Musicali si esibiranno in concerto portando ognuno la propria selezione di brani, ma non mancheranno momenti in cui tutti gli elementi suoneranno contemporaneamente.

Nel corso della serata verranno proiettate delle slide con le immagini inviate direttamente dalle zone colpite e nelle quali saranno ricordati anche gli sponsor che ci hanno permesso di organizzare questo evento:  Banca Mediolanum – Ufficio dei Consulenti Finanziari di Sanremo;  Moro Idraulica di Bordighera.

La redazione