“E…STATE IN CENTRO” A SANREMO

Ultimo appuntamento di “E..state in centro”, la rassegna di Mercatini Creativi, spettacoli, laboratori e animazioni per bambini e famiglie, in Piazza Borea D’Olmo a Sanremo, iniziata il 29 luglio scorso.

“E…STATE IN CENTRO”

Mercatini Creativi, spettacoli, laboratori e animazioni per bambini e famiglie

Piazza Borea D’Olmo Sanremo

19,20,21 AGOSTO 2016

 

L’assessorato al Turismo e Cultura del Comune di Sanremo, nell’ambito delle manifestazioni estive, ha voluto nuovamente assegnare all’Associazione Narima la parte dedicata ai bambini e alle famiglie, una serie di week end che hanno animato il centro città e coinvolto non solo i turisti.

Quindi, appuntamento Venerdì, Sabato e Domenica con:

 

19,20,21 agosto Mercatini Creativi dalle 10 alle 24

19 agosto h. 21.15 “Il barattolo del mare” a cura de La Tana del Bianconiglio: Laboratorio creativo per tutti i bambini.

20 agosto h. 21.15 “Il Giro del Mondo in Ottanta Magie” a cura del Teatro dei Mille Colori. Spettacolo magico per tutti i bambini,

21 agosto h.21.15 alla scoperta dell’elemento Terra a cura di Chimicand. Laboratorio e animazione sul tema della Chimica in chiave divertente.

 

Tutti gli spettacoli sono gratuiti.

Prossimo appuntamento con l’Associazione Narima il 2,3,4 settembre in Piazza Borea D’Olmo per un week end all’insegna della Musica. Tutti i banchi saranno allestiti a tema musicale e laboratori a tema musica e intrattenimenti musicali.

 

info e prenotazioni mercatino.sanremo@yahoo.it

La redazione