SEMIFINALE ARISTON COMIC SELFIE AL CINEMA 8 LUGLIO

LA SEMIFINALE DI ARISTON COMIC SELFIE AL CINEMA. Venerdì 8 luglio (ore 21) al Roof 1 del Teatro Ariston una serata speciale in collaborazione con Sanremo On

Il pubblico in sala potrà votare il semifinalista preferito tramite SMS. Diretta streaming a partire dalle 21.15 sul sito www.aristoncomicselfie.com e sulla Pagina Facebook Ufficiale della manifestazione

Venerdì 8 luglio 2016, alle ore 21, presso l’Ariston Roof 1 verrà proiettato al cinema il film con i video dei semifinalisti di Ariston Comic Selfie, il primo talent online che unisce le nuove frontiere dell’intrattenimento su YouTube con la grande tradizione teatrale. Ariston Comic Selfie entra nel vivo con una incredibile e appassionante semifinale che schiuderà le porte del Teatro Ariston di Sanremo a 9 talenti del web per la finalissima sul palcoscenico più famoso d’Italia in programma venerdì 22 luglio.

 

Durante la serata di venerdì 8 luglio, a ingresso gratuito, aperta a tutti e organizzata in collaborazione con Sanremo On, il Teatro Ariston invita il pubblico a visionare i video e votare il concorrente preferito tramite un apposito sistema di votazione via SMS. I voti validi saranno raccolti in una speciale classifica che non andrà comunque ad influire sul voto del web in corso (le votazioni online sono aperte dal 6 al 10 luglio sul sito www.aristoncomicselfie.com) e sul giudizio espresso dalla giuria di qualità. Il candidato che riceverà più voti durante la serata sarà omaggiato con una sorpresa speciale.

 

A tal proposito ci sarà anche Sanremo On, la rete d’impresa di cui il Teatro Ariston fa parte e che riunisce le migliori boutique, alberghi, ristoranti e strutture turistiche della città dei fiori, tra i partner della proiezione del film dei semifinalisti di Ariston Comic Selfie 2016. Un modo, da parte di Ariston, di far conoscere l’iniziativa agli associati di Sanremo On per fare sinergia e valorizzare appieno il potenziale di comunicazione dei giovani video-maker più talentuosi del web. Il più votato dal pubblico sarà in anteprima omaggiato dal direttivo di Sanremo On della Sanremo On Card, la carta accumulo punti che garantisce sconti e promozioni spendibili in tutti i negozi, locali e strutture turistiche aderenti. La carta, che sarà presentata ufficialmente prossimamente, avrà funzione di carta fedeltà: acquistando nei punti vendita della rete d’impresa si accumuleranno bonus spendibili nei negozi, ristoranti, spiagge e alberghi della rete d’impresa.

 

Dal web passando per il grande schermo fino al palcoscenico reale: Ariston Comic Selfie è spettacolo allo stato puro. Gli ammessi alla semifinale hanno realizzato due video-selfie (sempre della durata massima di 90 secondi), uno dei quali a tema libero ed uno rispondente ad uno dei temi obbligatori fissati dagli organizzatori, a scelta tra i tre seguenti:

–          Chi vorrei essere se non fossi me stesso;

–          Il lavoro che non vorrei mai fare;

–          Venerdì 17: gli italiani e la scaramanzia.

 

Tutti i video dei semi-finalisti sono rigorosamente inediti e mai visti sul web. A partire dalle 21.15 la serata sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.aristoncomicselfie.com e sulla Pagina Facebook Ufficiale della rassegna.

 

www.aristoncomicselfie.com

facebook.com/AristonComicSelfie

YouTube: Teatro Ariston Sanremo