BANDA MUSICALE “BORGHETTO SAN NICOLO”

Sabato 30 luglio la Banda Musicale “Borghetto San Nicolò” ospiterà gli amici del Corpo Bandistico Acquese di Acqui Terme (AL).
La giornata si inserisce in un programma di scambio e condivisione della cultura delle attività bandistiche e musicali con diverse realtà.
La Banda musicale Borghetto S.N. Città di Bordighera è infatti già stata ospitata in Acqui Terme in occasione di un raduno di bande, che ha permesso il confronto con altre formazioni attive sul territorio nazionale. Cogliendo l’occasione di ricambiare l’ospitalità ricevuta, al fine di rendere note le peculiarità di Bordighera.

Sabato 30 luglio i 25 musicanti della Banda di Acqui Terme sfileranno per le vie di Bordighera a partire dalle ore 10.30 allietando cittadini e turisti con la loro musica. Tappe previste Parco Hotel – Piazza della Stazione – Corso Italia.

Dopo un pranzo conviviale assieme agli elementi della nostra banda cittadina la giornata musicale si concluderà con un concerto presso il Chiosco della Musica sul Lungomare Argentina alle ore 18.30. La cittadinanza è cordialmente invitata.

La redazione