“LIGURIA SELECTION FESTIVALBISAGNO – FINALE

“Liguria Selection FestiValbisagno”

Grande attesa Domenica 8 Maggio per la finale di “Liguria Selection FestiValbisagno” che dopo 16 selezioni fra cantanti interpreti, cantautori e band emergenti ha visto salire sul palco oltre 200 concorrenti partecipanti.

Tanti i concorrenti liguri ma anche tanti giovani provenienti da tutta Italia, principalmente dalla Toscana, dalla Lombardia, dalla Puglia, dalla Campania e dall’Emilia Romagna.

Liguria Selection, giunto alla sua sesta edizione, quest’anno è stato abbinato all’organizzazione del concorso FestiValbisagno, rassegna annuale aperta a musicisti emergenti che ha contribuito alla produzione dell’evento.

Il primo premio darà diritto ad un contratto discografico del valore di 7.000 Euro con l’etichetta genoveseMaia Records e in collaborazione con l’Associazione Culturale Presente Futuro.

Tanti gli altri premi che saranno assegnati durante la giornata conclusiva: il premio per la miglior canzone inedita, quello per il miglior Autore, il premio per il miglior Interprete e quello che andrà al miglior gruppo musicale. Sarà anche premiata la miglior voce, il miglior testo, il miglior arrangiamento, il miglior progetto discografico e il concorrente che riceverà il miglior punteggio ricavato dai voti del pubblico presente in sala.

I finalisti, Maita, Sofia Colella, Marco Ingrao, Silvia Donzelli, Umberto Santoro, Circo di Vetro, Gaia Gambaro, Martin Basile, Roc, Alessia Iacopetti, Sofia Bressan, Bomber, Gliese, Carola Bartoli, Gabriele Uccelli, Giorgia Varriale, Filippo Pesce, Gaia Manis, Aluatta, Stephanie Niceforo, Giorgia Caronna, Naomi FauziaAnother One si affronteranno per l’ultima volta all’Estoril di Corso Italia e dovranno dimostrare le doti acquisite durante il percorso che li ha portati alla finale.

Liguria Seleciton FestiValbisagno è uno show aperto al pubblico con ingresso gratuito e consumazione obbligatoria. La consumazione da diritto al voto. La finalissima si svolgerà all’Estoril di Corso Italia Domenica 8 Maggio a partire dalle 15,30.

Per info: www.liguriaselection.it
Tel. 010.8606461

La redazione