FILM “DALIDA” CONFERENZA (VIDEO)

Un graditissimo ritorno di Sanremo ed in particolare del Teatro Ariston davanti alla macchina da presa con il film ” DALIDA” con la regia di una donna francese Lisa Azuelos.


La tradizione iniziata nel 1913 con il film ” Ma l’amor mio non muore” di Mario Caserini continua in questi giorni con una nuova produzione francese , che rende omaggio alla celebre cantante Dalida. Sarà anche una parte della storia della musica italiana , che appartiene a Luigi Tenco .

Il film sarà in proiezione sugli schermi del Teatro Ariston , location in cui stamane la troupe ha girato alcune scene, prima della conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Oggi infatti martedì 5 aprile 2016 alla Sala Incontri dell’ARISTON si è tenuta la conferenza alla presenza di una parte del cast , che vedrà come protagonista femminile Sveva Alviti nel ruolo di Dalida, Alessandro Borghi nel ruolo di Luigi Tenco e Riccardo Scamarcio come manager e fratello della cantante.

 

Walter e Carla Vacchino hanno fatto gli onori di casa , accogliendo gli ospiti con cordialità alla presenza di Daniela Cassini assessore alla Cultura del Comune di Sanremo e di Andrea Rocco presidente della Liguria Film Commission.

Mariagrazia Bugnella