FESTIVAL DELLA SALUTE AL PALAFIORI

Perché star bene… fa bene!

Al Palafiori il primo “Festival della Salute”

Arriva a Sanremo un appuntamento unico e mai organizzato prima in Liguria, che intende proporsi come un contenitore di idee, incontri e scambi dedicati al tema della salute, della sanità e del benessere.

E’ il primo Festival della Salute che si svolgerà nella nostra città dal 12 al 17 aprile al Palafiori di corso Garibaldi, organizzato da Asl 1 Imperiese, Comune di Sanremo – Assessorato alle Politiche Sociali e Regione Liguria.

Siamo davvero molto felici di quest’iniziativa – commenta l’Assessore Costanza Pireri – che è principalmente veicolo di partecipazione, promozione e confronto sui temi del benessere e occasione per creare una rete per la salute che riesca a collegare istituzioni, associazioni di volontariato e cittadinanza. Tante le iniziative previste: dagli incontri per le scuole alle consulenze gratuite per sensibilizzare sui temi dell’educazione, della salute e della prevenzione degli screening, senza dimenticare gli spazi rivolti alle nostre realtà locali e agli eventi per i più piccoli”.

L’inaugurazione si svolgerà martedì 12 aprile alle 12, al Palafiori, alla presenza di Mauro Cotellessa (direttore generale Asl 1), Costanza Pireri (assessore alle Politiche Sociali) e Franca Rambaldi (direttore ufficio scolastico provinciale)

La redazione