SANREMO FESTIVAL “SERATA DELLE COVER”

Conferenza stampa di oggi giovedì 11 febbraio, sarà questa sera la serata delle Cover.

Giancarlo Leone: esprime ovviamente grande soddisfazione perché  la seconda puntata del Festival non è scesa di share anzi è rimasta al 49,9% , durante l’esibizione di Ezio Bosso iniziata alle 22,40 e finita alle ore 22,53  con uno share del 45% è salita  ad uno share del 55%.

Carlo Conti: soddisfatto afferma: “Si continua a pedalare bisogna arrivare a sabato..”

Il Direttore Giancarlo Leone: i risultati di oggi si sono ottenuti con un progetto incominciato da tempo con Carlo Conti persona di grande professionalità  e con un’alchimia particolare.

Carlo Conti in conferenza stampa nella  “Sala Lucio Dalla”: in questo Festival ho voluto raccontare tante sfumature del nostro paese con una gara di canzoni. E’ giusto portare alla sfida personaggi che a volte non trovano spazi televisivi e poi continua in risposta alle domande: “Non ho nessun obiettivo professionale è la voglia di chiacchierare con il pubblico che mi aiuta ad  andare avanti”.

Carlo Conti è nato professionalmente con le radio e oggi molte di queste stanno chiudendo, come si potranno salvare? Per salvarsi dovrebbero le radio calarsi di più nella realtà. La radio non sarà uccisa dalle Web né dalle TV ma continuerà la sua strada.

Mariagrazia Bugnella