MATHILDE BONETTI ALLA LIBRERIA MONDADORI

La libreria Mondadori di Bordighera comunica ai suoi lettori che mercoledi 18 novembre a partire dalle ore 17:30 la scrittrice Mathilde Bonetti sarà presente in libreria per un incontro con i suoi piccoli fans; l’evento, gentilmente concesso dall’autrice, ha lo scopo di permettere a tutti i piccoli lettori, di conoscere la genesi dei suoi romanzi e visitare il mondo fantastico creato dall’autrice

Le serie:
“Il diario di Martina” Mondadori

Martina ha dodici anni e il “pollice a quattro zampe”, cioè una grande passione per gli animali. Figlia di una veterinaria, in ogni diario salva un cucciolo in pericolo con l’aiuto dell’amico-nemico Denis. Per tutti gli amici degli animali, una serie di libri basati su storie vere e arricchiti da un inserto di tenerissime foto!

“Stella Bianca” Mondadori

Protagonista della serie la dodicenne Crys e la sua dolcissima cavalla Stella Bianca: una storia di amicizia a prima vista!

“La gatta magica” Piemme Battello a Vapore

Tra le fate e le creature di un bosco incantato, sotto gli occhi di una civetta saputella e di un grande pino parlante, nasce la piccola gatta Fantàsia: i suoi occhi sono blu, il suo pelo è color miele e cioccolato, le sue zampine candide come neve. Ma non lasciatevi ingannare… perché Fantàsia, insieme alla sua padroncina Lunadea, ne combinerà di tutti i colori!

” Tre Amiche sul ghiaccio” Piemme Battello a Vapore

Angelica, Cleo e Sadia sono amiche per la pelle.
Il loro sogno e’ diventare delle vere campionesse di pattinaggio su ghiaccio

Fuori collana
“Un rapace per amico” Mondadori , “Love Factor” Piemme Freeway , “Un estate fra i delfini” Piemme Battello a Vapore, “Vuoi ballare con me” Piemme, “Cavalcando un sogno” Piemme.

La redazione