KLEDI KADIU – CLAUDIA VECCHI – PROBALLET (VIDEO)

DUE OSPITI D’ECCEZIONE AL TEATRO ARISTON DI SANREMO KLEDI KADIU E CLAUDIA VECCHI- LUI BALLERINO INTERNAZIONALE LEI PRIMA BALLERINA DEL BALLETTO DI ROMA .

Un momento magico è stato il loro balletto per rappresentare la scena dell’amore passionale, nell’ambito dello spettacolo ” LE STAGIONI DELL’AMORE” realizzato con le coreografie di Marcello Algeri e la direzione di Sabrina Rinaldi , interpretato dalla compagnia PROBALLET.

Nella stanza ” magica” inizia il primo quadro ,in cui sono riuniti tutti i sentimenti FEELINGS, fuori dal tempo , appare poi la follia che apre il gioco della vita e che accompagna i sentimenti nell’anima .Sentimenti ed umanità si incontrano ma poi mutano a seconda delle Stagioni .
Nel primo atto compare la PRIMAVERA sboccia la natura e la giovinezza poi sopraggiunge l’ESTATE con il calore del sole e la passione.
Nel secondo atto comincia l’AUTUNNO stagione dei dubbi e dell’avvio alla maturità che sopraggiunge con l’INVERNO forte ed ironico alla sua fine ecco che ricomincia il ciclo delle stagioni, soltanto se noi riusciamo a capire la magia del creato.Il segreto sta nell’apoteosi del miracolo della Vita.

Sulle musiche di Vivaldi e Richter i ballerini Sabrina Rinaldi, Bianca Bonaldi,Valentina Quaroni, Elena Crespi, Sofia Callegaro, Matteo Donetti, Gianni Caperchioli, Roberto Lazzari, hanno danzato con professionalità ed eccellentemente, ricevendo calorosi applausi da parte del pubblico.

Mariagrazia Bugnella