MAGICA ESIBIZIONE DI EUGENIO FINARDI

EUGENIO FINARDI protagonista d’eccezione alla 2^edizione della rassegna “D’autore e D’amore” .

Ultima serata della rassegna dedicata alla Canzone d’Autore, organizzata dall’associazione Aspettando Godot, record di presenze ai Giardini Lowe di Bordighera.

L’artista Eugenio Finardi in palcoscenico si racconta durante la sua straordinaria esibizione , creando attorno a sè un’atmosfera magica e conquistando il pubblico.

Il suo Concerto ” Parole e Musica” con i suoi meravigliosi brani  è un successo, Lui ringrazia Bordighera per l’accoglienza  e si dichiara fortunato di esercitare la professione di musicista , che le offre la possibilità di girare il mondo e di conoscere luoghi meravigliosi. Nei suoi testi scopriamo la poesia in musica e l’ispirazione  del leggendario cantante -poeta Eugenio Finardi, che vanta numerose collaborazioni con altri celebri artisti.

Dopo la mezzanotte è calato il sipario sulla 2^ edizione della Rassegna ” D’autore  e D’amore” 2015 con un bilancio al positivo, abbiamo visto  ed ascoltato grandi artisti appartenenti al panorama internazionale della Canzone d’Autore  quali gli Osanna, Jenny Sorrenti, Alberto Fortis, Goran Kuzminac ed Eugenio Finardi.

L’associazione Aspettando Godot certamente comincerà già da questo momento a lavorare per l’organizzazione  della futura  terza edizione della rassegna del  2016 .

Mariagrazia Bugnella