BENVENUTI Al PALOMA BAR – RISTORANTE – BAGNI (VIDEO)

 

PALOMA: BAR – RISTORANTE – STABILIMENTO BALNEARE

BENVENUTI al  “PALOMA” sul Lungomare Argentina n. 11  a Bordighera, è uno stabilimento balneare  dotato di attrezzature innovative per fornire servizi di alta qualità alla clientela . La spiaggia è ben curata e pulita giornalmente, dispone di ampi ombrelloni per la protezione dai raggi solari, i  lettini e  gli sdrai sono nuovi e comodi.

L’azzurro intenso degli arredi rispecchia quello del colore e  della limpidezza delle acque dello splendido mare che bagna questo lembo di costa Ligure.

Lo stabilimento “PALOMA” offre inoltre dei  gazebo dotati di  sdraio o lettini sistemati all’interno per soddisfare i desideri ed il  confort  dei clienti più esigenti.  Le cabine comode e ampie sono posizionate su di una piattaforma al livello del ristorante. Per il divertimento dei più piccini offriamo un area giochi con piscina.

E’ attivo anche sulla terrazza in riva al mare il servizio di ristorazione sia a pranzo che a cena , la cucina offre pesce fresco preparato  con ricette semplici e genuine, che esaltano i sapori dei prodotti tipici liguri. La ristorazione non è attiva solo durante il periodo estivo ma continua per tutto l’anno  ed in particolari occasioni di eventi di tipo enogastronomico.

Relax e comfort di qualità per una vacanza da sogno  dinnanzi  ad un tratto  di mare di Bordighera  con vista mozzafiato per gustare alcuni dei prelibati piatti : Fiori di zucca ripieni, piccolo cundiun, gamberi alla paprika dolce, riso nero e verdure, insalata tiepida di mare, brandacujun ( stoccafisso mantecato), pescato al forno con caponatina, la frittura del giorno di pesci e verdure, ravioli all’ancienne, spaghetti aux fruits de mer, tagliolini verts aux gambas et courgettes, Fromages et desserts.

Gesuino Collu

CLICCA QUI