SANREMO TORNEO RAVANO DI MINIVOLLEY

Grande successo al Torneo Ravano di Minivolley del ponente ligure a Sanremo

Lunedì 27 aprile si è svolta a Villa Ormond di Sanremo la fase zonale di Minivolley del 31° Torneo Ravano, 22° Coppa Paolo Mantovani organizzata dalla SdP Mazzucchelli Sanremo.

Hanno partecipato circa 180 bambini suddivisi in 36 squadrette facenti parte dell’I.C. CALVINO, plesso Via Volta, S. Pietro, S.Bartolomeo, e l’I.C. Sanremo Levante con il plesso Scaini e Montessori, dando vita ad una giornata davvero vivace ricca di entusiasmo, gioia, impegno e divertimento.
Alla fine della maratona di mini partite si è aggiudicata il diritto di rappresentare il ponente ligure il 4 maggio prossimo a Genova la V Scaini del maestro Francesco Tanzillo formata da Marianna Martelli, Cesare Deiaco, Veronica Deandreis, Davide Manica.
Premio “Fair Play … Happy Play!” con la collaborazione del Panathlon International Imperia/Sanremo  è stato vinto dalla Montessori B denominata squadra Babbuino composta da Jan Moraldo, Andrei Bordean, Stefano Diloreto, Samuele Brusco che ha ricevuto il maggior numero di cartellini verdi, che testimoniano azioni positive, ricche di amicizia e sportività.
Premio per il miglior tifo, anche grazie ai bellissimi cartelloni e al grande entusiasmo dimostrato durante le partite, è andato alla IV B Scaini.
Si ringraziano i maestri e le maestre che hanno accompagnato i bambini, i genitori che hanno atteso il termine della manifestazione con piacere e sostegno ai bambini  e ….Forza Scaini!!! per la giornata finale a Genova.
La redazione