“Niente come te” Finalista al Premio Bancarella

Il 15 Aprile, presso la sala del Consiglio della Banca Cesare Ponti di Milano, sono stati resi noti i titoli finalisti del Premio Bancarella, che verrà assegnato a luglio da una giuria costituita da 200 librai, quest’anno presieduta dallo storico Franco Cardini
Fra i volumi finalisti “Niente è come te”, Garzanti , dell’autrice genovese Sara Rattaro
Il 06 settembre 2014 la Rattaro ha scelto Bordighera per presentare in anteprima nazionale il suo romanzo, durante la terza giornata del Bordighera Book Festival (intervista di Renzo Balbo).
“Niente è come te” e’ un romanzo di genere, raffinato e tristemente attuale, che affronta con delicatezza i sentimenti umani, descrivendo con grande abilità le fragilità delle relazioni.
La prima edizione del Bordighera Book Festival ha annoverato fra i suoi ospiti un altro finalista del Bancarella, l’autore dianese Ugo Moriano, che nel 2013 si è classificato V a Pontremoli, con il romanzo storico “L’ultimo sogno Longobardo” Coedit
“Siamo estremamente soddisfatte del risultato di Sara Rattaro – dichiara Paola Savella di Espansione Eventi  organizzatrice del Bordighera Book Festival – la scelta mia e di Donatella Tralci che cura insieme a me le scelte degli autori si é rivelata vincente. Stiamo giá lavorando e selezionando gli autori 2015 e non escludiamo che fra gli ospiti di quest’anno possa esserci un altro nome finalista. Un in bocca al Lupo a Sara Rattaro e un arrivederci al BBF dal 3 al 6 settembre a Bordighera”
La redazione