BORDIGHERA RESTAURO CHIESA DI SANT’AMPELIO

CONCLUSA CON SUCCESSO LA RACCOLTA FONDI DELL’ACCADEMIA G. BALBO

PER IL RESTAURO DELLA CHIESA DI S. AMPELIO

Si è appena conclusa presso l’oratorio di San Bartolomeo di Bordighera Alta, la Mostra “35 artisti per il restauro”; si ringrazia l’Accademia Balbo per aver organizzato e coordinato la mostra che ha visto la partecipazione attiva e generosa degli amici e soci dell’Accademia. Il Comitato per il Restauro ringrazia tutti gli artisti intervenuti e gli acquirenti che hanno permesso di raccogliere oltre 9 mila euro.

Tale ricavato sarà destinato interamente alla costruzione di una scala interna che permetterà ai visitatori di accedere dalla chiesa al vano sovrastante dove sarà allestito un piccolo museo.

Il Comitato per il restauro della Chiesa di S. Ampelio ringrazia tutte le Associazioni, i Club Services,  i benefattori e tutti coloro che fino ad ora hanno sostenuto l’opera di restauro e augura a tutti un sereno Natale.

Si ricorda che la raccolta fondi prosegue, è possibile dare il proprio contributo attraverso offerte libere c/o la Parrocchia S. Maria Maddalena-Bordighera Alta oppure con Bonifico bancario Carispezia filiale n. 0307 – Bordighera

IBAN IT86Z0603048961000047078184

BIC CRFIIT2S307

Per ulteriori INFORMAZIONI contattare Don Angelo di Lorenzo parroco abate della Parrocchia Santa Maria Maddalena Via Pompeo Mariani, 18 – 18012 Bordighera (IM) – Segreteria della parrocchia tel. 0184.261791

e-mail: segreteria@parrocchiasmariamaddalena.it

La redazione