BUONE PRESTAZIONI PER LE GIOVANI DELL’ABC DI BORDIGHERA

PALLAMANO: BUONE PRESTAZIONI PER LE GIOVANILI DELL’ABC BORDIGHERA DOMENICA IN CAMPO

 

Buone prestazioni domenica scorsa ad Imperia per le giovanili under 14 e 12 maschili dell’ABC Bordighera impegnate nei rispettivi campionati regionali di categoria.

Nel Palasport di via S Lazzaro l’under 14 maschile in mattinata ha incontrato la Riviera Handball Imperia e  dopo aver disputato un buon match,  i bordigotti nulla han potuto contro la compatta e forte formazione imperiese che l’ha infatti vista al termine vittoriosa con il risultato di 27 a 20.

Per il coach Maria Grazia Germano comunque note positive per il comportamento tenuto in campo dai propri ragazzi che stanno comunque crescendo, match dopo match,  per determinazione e gioco gettando le basi per la prossima stagione e per questo finale di stagione.

Sempre domenica ad Imperia ma nella palestra della S Camillo Imperia in via Musso si è svolto il 5° concentramento del campionato regionale under 12 maschile che ha visto in campo le formazioni dell’ABC Bordighera, della S Camillo Imperia, della Pallamano Ventimiglia e dei Leoni Tortona , con l’assenza del Vivisem Genova.

Grande impegno ma soprattutto divertimento per i bordigotti, allenati da Sara Papaluca e Francesco Benizzotto con una manifestazione ottimamente riuscita.

Tutti i nostri ragazzi presenti si sono comportati molto bene ed hanno dato il massimo ,  dimostrando di essere sulla giusta strada per crescere e progredire in questo sport. Per la cronaca nelle gare disputate , una vittoria contro il S Camillo Imperia ed una sconfitta contro la Pallamano Ventimiglia.

 Questi i tabellini delle gare:

3^ giornata della 2^ fase ad “orologio” del campionato regionale under 14-16 maschile,

domenica 26 Marzo  al Palazzetto dello Sport di via S Lazzaro a Imperia , ore 11,00:

 Riviera Handball Imperia -ABC Bordighera  (1 tempo 12 -6)  27 -20

 Formazione scesa in campo:

Barbuscia Oliver, Loqmane Samir (2 reti),  Nardelli Niclas (portiere) , Pecoraro Thimoty (1), Zunino Alessio, Mazzola Massimo(1) , Pillon Andrea (5), Topala Lucas (4), Bellan Emanuele (2), Nardelli Jannis (5)

 Coach.  Maria Grazia Germano

 5° concentramento campionato under 12 maschile regionale

palestra della S Camillo Imperia in via Musso, dalle ore 9,30

–           ABC Bordighera – S Camillo Imperia

–           ABC Bordighera – Pallamano Ventimiglia

 Formazione scesa in campo:

 Balduzzi Alessandro, Piva Andrea, Mazzeo Gabriele, Mazzeo Francesco, Anfosso Matteo, Anfosso Simone, Gioia Luca, Vitetta Davide, Marchetto Gioel, Mirto Tommaso, Sinagra Davide

Coach.  Sara Papaluca, Francesco Benizzotto

La redazione