“D’AUTORE E D’AMORE” A BORDIGHERA CON MIMMO LOCASCIULLI

“d’ Autore e d’Amore”  a Bordighera – 25 e 26 Agosto 2014

 

 

 

 

 

Presentano

 

Torna la Storica Canzone d’Autore

 

 

 

 

 

A BORDIGHERA con MIMMO LOCASCIULLI, TITO SCHIPA JR, CLAUDIO LOLLI e FLACO BIONDINI – 25 e 26 Agosto 2014

L’associazione Ligure Aspettando Godot continua imperterrita col suo programma di diffusione e tutela culturale della Storica Canzone d’Autore. Dopo aver realizzato diversi concerti in tutta Italia, fa ritorno in Liguria e, in collaborazione col Comune di Bordighera, mette in scena la rassegna “d’Autore  e d’Amore” che vede la partecipazione di grandissimi artisti della Storica Canzone d’Autore, figure del calibro di  Mimmo Locasciulli, Tito Schipa Jr, Claudio Lolli e Flaco Juan Carlos Biondini.

L’evento è inserito nelle manifestazioni estive  del Comune di Bordighera.

L’appuntamento è quindi per il 25 e 26 Agosto nei giardini della chiesa Anglicana di Bordighera dove Mimmo Locasciulli e Tito Schipa Jr riproporranno al pianoforte  i brani più importanti che hanno contraddistinto la loro lunga carriera. Claudio Lolli invece si esibirà accompagnato dalla band degli “Zingari Felici”, Danilo Tomasetta al sax, Roberto Soldati alla chitarra elettrica e Paolo Capodacqua alla chitarra acustica. Flaco Biondini sarà accompagnato da Oscar Del Barba alle tastiere e fisarmonica.

Ad aprire le due serate saranno  rispettivamente Angelo Delfino e Gian Luigi Ago.

Sarà una grande festa per gli appassionati della Storica Canzone d’Autore che ritroveranno alcuni tra gli artisti che fin dagli anni 70 non hanno mai smesso di regalarci emozioni con la loro poesia in Musica e Parole.


 

 

Info Concerto

www.aspettandogodot.it

ass.aspettandogodot@libero.it

3342449244