BORDIGHERA “FESTA DELLA MAMMA A VILLA REGINA MARGHERITA”

FESTA DELLA MAMMA A VILLA REGINA MARGHERITA

La Fondazione Terruzzi partecipa agli eventi organizzati dal Comune di Bordighera in occasione della Festa della mamma con un fitto calendario di appuntamenti.

Venerdì 9 maggio dalle ore 10.30 alle 12.00 i partecipanti al Laboratorio botanico incontrano il prof. Giampiero Cane per il secondo appuntamento di Venerdì in verde, la lezione di domani approfondirà il tema delle rose e il roseto; si ricorda che a fine lezione i partecipanti potranno portare via, come omaggio, le piantine utilizzate per l’esercitazione e per continuare anche a casa la cura delle stesse.

Sempre venerdì a partire dalle ore 10.00 Laboratorio di disegno dal vero con gli studenti del Liceo artistico statale di Imperia in collaborazione con l’Accademia Balbo di Bordighera. La modella della seduta sarà una mamma in dolce attesa, le opere verranno poi esposte domenica 11 presso la ex Chiesa Anglicana.

Sabato alle ore 15.00 Laboratorio didattico per tutta la famiglia, il tema dell’attività sarà interamente dedicato alle mamme.

Per tutto il mese di maggio le mamme potranno accedere al museo pagando solo € 4, si ricorda che l’accesso ai bambini al di sotto dei 6 anni di età è gratuito. Si ricorda che il museo resta aperto da venerdì a domenica dalle ore 10.00 al e18.00.

Domenica 11 appuntamento presso la Caffetteria del museo con Art brunch, il servizio parte dalle ore 11.30 fino alle ore 14.00. Si richiede la prenotazione al seguente tel. 348 7483365

Per informazioni e prenotazioni delle attività il numero di telefono è 0184 276 111.

La redazione