SANREMO, ENTUSIASMO PER BIANCHI E PULCI

IL CASINO’ PER LA CITTA’

PUBBLICO ENTUSIASTA  PER   BIANCHI E PULCI

RISATE E APPLAUSI SCROSCIANTI PER UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA GRANDE COMICITA’

“Uno spettacolo davvero piacevole, ci siamo divertiti. Dal vivo sono ancora più bravi.” Uno dei tanti commenti raccolti all’uscita del teatro dell’Opera della casa da gioco,  gremito anche ieri sera  per seguire i due attori comici Bianchi e Pulci professionisti della risata, veterani di Zelig e Colorado cafè, un regalo della casa da gioco alla città, inserito nel calendario Vip del Casinò, firmati dal manager internazionale Lucio Presta.

Dopo Giovanni Vernia e il mago Casanova, dopo Pino Campagna e Max Giusti, Bianchi e Pulci hanno dato al pubblico l’altro “volto” di un’ancora diversa comicità che trova le sue radici nel gruppo dei “Cavalli Marchi” e nelle iperbole delle caratterizzazioni.

“Abbiamo ospitati due artisti completi, apprezzati dal pubblico nazionale e capaci di tenere la scena con semplicità ma soprattutto con l’efficacia dei loro personaggi e dei  copioni attentamente preparati, non senza alcuni spazi  di improvvisazione esileranti – sottolinea l’amministratore di Casinò Spa, Marco Cambiaso – Un altro momento di allegri che la casa da gioco è felice di aver regalato al suo pubblico e a molti dei suoi migliori ospiti.”

Continua così il rapporto tra il Casinò la città e il comprensorio in tema di spettacoli. La casa da gioco, infatti, ha organizzato un calendario eventi di grande spessore, che la colloca  a livello nazionale e che rappresenta ancora una volta un veicolo di promozione e di grande attenzione verso il territorio.

Dopo il successo di Bianchi e Pulci  il prossimo spettacolo in cartellone è per il  10 maggio con il bravissimo Riccardo Rossi. Il 18 aprile, invece, le sale slot saluteranno con simpatia il ritorno dei personaggi del Minimondo con “Avanti un altro” . Evento tra gli eventi “Arturo Brachetti show” il 24 maggio, unica tappa nazionale,  che vede la collaborazione tra la casa da gioco e il teatro Ariston. Brachetti si esibirà  sul palco dell’Ariston per permettere a  un numero maggiore di spettatori di poter seguire le sue mille trasformazioni.

Pe informazione tel.0184/506060.

La redazione

Sanremo, 12 aprile 2014