Bordighera – tre spettacoli al Palazzo del Parco

AL’Amministrazione Comunale di Bordighera propone nei prossimi giorni una ricca ed articolata offerta di spettacoli, molto diversi tra loro ma ugualmente interessanti.

S’incomincia Sabato 25 gennaio, ore 21,00 con WERTHER male vocal trio con Alessandro Arcodia, Marco Trespioli, Pasquale Girone Malafronte. Al pianoforte Andrea Negruzzo. Un eccezionale concerto con un repertorio nuovo e ironico in stile operatic pop  che riabilita vecchi successi radiofonici e colonne sonore.L’entrata è gratuita.

Invece Domenica 26 gennaio alle ore 15.30, nell’ambito del XXIXI inverno Musicale secondo appuntamento con il fisarmonicista Gianluca Campi, Vincitore del Concorso Campione del Mondo di Fisarmonica. Musiche di Vivaldi, Bach, Paganini, Sarasate, J.Strauss, Rossini.

Prevendita presso Mary & Michi, Regali eGiocattoli, Via Vittorio Emanuele 186 Bordighera dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30; ma i biglietti(Interi Euro 12.00; ridotti Euro 10.00) si possono acquistare anche nel giorno di spettacolo al Palazzo del Parco, a partire dalle ore 14.00

.Ed infine un terzo appuntamento di grande rilevanza culturale: La Giornata della Memoria per la quale sono previste due recite –  riservata alle scuole (ore 10.30) la seconda aperta a tutti i cittadini (ore 21.00) di Lunedì 27 gennaio – dello spettacolo proposto dalla Compagnia Teatrale Liber Theatrum in collaborazione con M.E.T.A.DANZA Ventimiglia, dal titolo “Con i mei occhi”, regia di Diego Marangon e coreografie di Michela Andreoli. L’entrata è gratuita. Tutti gli spettacoli citati hannoluogo al Palazzo del Parco.