Camporosso – Progetto Educazione Legalità

Grande soddisfazione da parte del Comune di Camporosso, capofila del “Progetto di Educazione alla legalità e alla convivenza democratica”, per il patrocinio ricevuto ieri dal Ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri in persona.

Il Ministro ha scritto all’Assessore Giampiero Alberti che, nei giorni scorsi, le aveva inviato una formale richiesta. Nella lettera si legge: “In relazione alla sua cortese richiesta, sono lieta di concedere il patrocinio di questo Ministero alla “Settimana della Legalità”, che si terrà a Camporosso a metà novembre 2013”. La Cancellieri ha poi concluso con un attestato di stima per il progetto: “Colgo l’occasione – ha scritto il Ministro della Giustizia – per formulare i miei migliori auguri per la riuscita dell’importante iniziativa e inviare a Lei (Alberti, ndr) e a tutti i partecipanti i miei più cordiali saluti”.

Grande soddisfazione per l’Assessore Giampiero Alberti – per questa lettera del Ministro Cancellieri che gratifica il lavoro svolto in questi anni dai componenti del progetto, riconoscendone l’importanza.

La redazione