Mariano Dapor in concerto a Villa Regina Margherita

Domani sera 1 settembre, alle ore 21.30, a Villa Regina Margherita ultimo appuntamento con i concerti da camera organizzati dalla Fondazione  Terruzzi  in collaborazione con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Mariano Dapor, che si è diplomato presso il Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano e che si è perfezionato in varie Accademie, tra cui la prestigiosa Hochschule di Monaco di Baviera e l’Accademia Stauffer di Cremona, domani eseguirà il seguente repertorio per violoncello:

Secondo ciclo delle Suite di J.S.Bach

M.Summer

Julie-O

J.S.Bach

Suite III in Do maggiore

Preludio

Allemanda

Corrente

Sarabanda

Bourrée I

Bourrée II

Giga

G.Crumb

Sonata per violoncello solo

I. Fantasa: Andante espressivo e con molto rubato

II. Tema pastorale con variazioni

III. Toccata: Largo e drammatico – Allegro vivace

J.S.Bach

Suite V in Do minore

Preludio

Allemanda

Corrente

Sarabanda

Gavotte I

Il concerto costa €10, comprensivo del biglietto di ingresso al Museo. I posti a disposizione sono ottanta e non sono prenotabili.

Con soli € 3 in più è possibile dalle ore 19.00 alle 21.00 gustare un aperitivo sulla terrazza panoramica della Villa.

Si ricorda che la Villa resterà aperta fino a domenica 1 settembre seguendo l’orario estivo cioè dalle ore 15.30 alle ore 23.00.

Mentre, a partire dalla prima settimana di settembre e poi per tutto il mese, il Museo resterà aperto fino al 30 settembre da venerdì a domenica dalle ore 10.00 alle 18.00 .

Per tutte le informazioni visitare il sito web http://www.fondazioneterruzzivillareginamargherita.it, la pagina Facebook/Fondazione Famiglia Terruzzi Villa Regina Margherita e Twitter/@FondTerruzzi.

La redazione