Area Sanremo – nasce il canale youtube ufficiale!

 

NASCE IL CANALE YOUTUBE UFFICIALE  

DI AREA SANREMO

L’UNICO CONCORSO CHE PORTA

I GIOVANI AL FESTIVAL DI SANREMO

SCADENZA ISCRIZIONI 30 SETTEMBRE

 

Un nuovo modo per entrare nel mondo di AREA SANREMO: nasce il CANALE YOUTUBE UFFICIALE! Tanti contenuti esclusivi per respirare l’aria del concorso che cresce i giovani talenti per trasformarli nei grandi artisti di domani.

Il web è la nuova frontiera della cultura e AREA SANREMO non poteva mancare su YOUTUBE, fondamentale punto di riferimento per il mondo della musica di oggi.

Su www.youtube.com/user/AREASANREMO tanti contenuti: interviste ai docenti dei corsi base, ai componenti della giuria e video di presentazione di tutti i giovani partecipanti.

Le sorprese non finiscono qui e dopo aver conosciuto i volti che faranno parte dell’edizione 2013 di AREA SANREMO, sarà possibile vedere i video riassuntivi di ogni giornata dei corsi che si terranno dal 17 al 19 ottobre. Un canale ricco e aggiornato per far respirare l’aria di entusiasmo del concorso.

 

Le iscrizioni ad AREA SANREMO 2013 scadono il 30 settembre. Il bando ufficiale è scaricabile da www.area-sanremo.it e la domanda va inviata ad SANREMO PROMOTION Srl – Direzione AREA SANREMO  Villa Zirio – Corso Cavallotti, 51 18038 Sanremo (IM).

Ai corsi seguiranno le fasi di selezione davanti alla Commissione di Valutazione.

A conclusione delle selezioni la Commissione di AREA SANREMO proclamerà gli 8 Vincitori che sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI preposta a scegliere gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.

 

AREA SANREMO, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion Srl., è il concorso dedicato ai giovani dai 16 ai 36 anni che desiderano partecipare al Festival di Sanremo.

 

infoline: www.area-sanremo.it – info@area-sanremo.it

tel. 0184 591600 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30

Milano, 11 settembre 2013

Ufficio stampa AREA SANREMO: Lara Cecere  (lara.cecere@lapresse.it)

Ufficio stampa SANREMOPROMOTION: Sara Alessandri (sara.alessandri@sanremopromotion.com)

La redazione