Bordighera – apre l’Universo del Gelato

Bordighera 27 marzo 2013 , una bella notizia per la nostra città ,apre una nuova gelateria “Universo del gelato” la denominazione dell’attività artigianale è indice di un’ ampia offerta di gusti e sapori del prodotto.Anche se le belle e soleggiate giornate tardano ad arrivare la nostra città è pronta ad offrire più punti vendita del prezioso alimento”il Gelato”, che durante il periodo estivo è consumato ed apprezzato da bordigotti e turisti.Quest’anno la competizione fra i maestri gelatai è aperta , quale sarà il prodotto più apprezzato ? Da parte nostra auguriamo a tutti di produrre ottime qualità di gelati artigianali per la gioia di bambini e adulti,” prendendoli per la gola”.

Mariagrazia Bugnella

Nella tarda mattinata  di ieri, mercoledì 27 marzo, ha aperto in Corso Italia, angolo Via Vittorio Emanuele a Bordighera, la nuova gelateria artigianale “L’Universo del Gelato”.
L’Universo del Gelato vorrà stupire con un’ampia scelta di gusti, oltre il centinaio, da cui ne verranno proposti, giornalmente, sedici, tra quelli tradizionali e richiesti alle novità assolute, sempre di eccellente qualità.
Il Mastro Gelataio, nonchè titolare, è Mauro Orlandelli, novarese, che ha portato la sua imprenditorialità a Bordighera