IL GRIFONE Cooperativa Sociale

IL GRIFONE, neonata Cooperativa Sociale di tipo B

IMPERIA.  A Imperia è nato IL GRIFONE, la Cooperativa Sociale di tipo B con l’obiettivo primario di offrire un inserimento lavorativo a categorie di soggetti socialmente svantaggiati.

La realtà offre diverse tipologie di servizi affiancando ai soggetti svantaggiati professionisti del mestiere. Questo porta due vantaggi che superano il mero aspetto etico: il primo è la professionalità e l’alta qualità dei nostri servizi e il secondo è che l’incorporamento dei soggetti svantaggiati consente di essere assolutamente concorrenziali.

“Tuttavia – spiega il Presidente de IL GRIFONE, Gianstefano Negri il motivo che ci spinge ad andare avanti a credere in questa cooperativa è la consapevolezza che il lavoro è lo strumento e il metodo per favorire l’espressione delle potenzialità individuali e per promuovere lo sviluppo dell’identità di sé come persona adulta”.

Punte di diamante del IL GRIFONE sono, tra le altre, le attività Video, web e grafica.

Lo  Spazio  Web,  video  e  grafica si  propone  di  offrire  una  serie  di competenze  comprensive  di  tutti  i campi dell’arte e dell’intrattenimento passando per la tecnica pubblicitaria più avanzata.

Si  segue  un  profilo  tecnico  specifico in  ogni  settore,  unitamente  a  un indirizzo  generale  organizzativo  in grado  di  fornire  al  committente  la facoltà  di  avvalersi  di  singoli  servizi  o di un apporto globale.

I servizi spaziano dallo sviluppo del logo di un cliente, su disegno, composizione e stampa di cancelleria, volantini e brochure, etichette promozionali per veicoli, vetrine e insegne, manifesti. Affidandoci a partner affidabili e di grande competenza abbiamo la possibilità di offrire un’alta flessibilità e di rispondere alle richieste dei clienti offrendo un perfetto servizio a tutto tondo. Nell’ambito della promozione di professionisti, associazioni, aziende, cooperative e privati si offre la realizzazione di brochure, flyer e biglietti da visita. Ogni servizio è caratterizzato da un alto tasso di orientamento al cliente, preceduto da una consulenza accurata e messo in opera al fine di valorizzare le peculiarità del soggetto.

“Gestiamo e costruiamo blog e siti adatti ad ogni esigenza. – delucida ancora il Dottor NegriSeguiamo il cliente nella creazione del sito/blog e delle pagine personali, con testi e immagini. Il nostro servizio comprende tutti i moduli di un sito web: web design, programmazione, copywriting, SEO, banner, social media, graphic design”.

Ma non solo, poiché Il GRIFONE è in grado di offrire video di promozione del territorio, documentari, videoclip, cortometraggi e lungometraggi, video di manifestazioni ed eventi, video education. Oltre al presente Comunicato si fornisce anche pdf relativo alle attività artisticoprofessionali proposte da IL GRIFONE

Per contattati coopilgrifone@hotmail.com www.coopilgrifone.com Skype.: coopilgrifone Tel.: 018361463. Mob.: 3423886421.

Silva Bos