Bordichristmas Natale 2011

Domenica 18 dicembre tutto pronto per  “Bordichristmas”

Torna il tradizionale appuntamento con il Natale bordigotto, quest’anno previsto per domenica 18 dicembre 2011.

Dalle ore 15.00 alle ore 19.30 Bordighera verrà chiusa al traffico veicolare e si accenderà per uno shopping natalizio  e si trasformerà in un suggestivo centro natalizio con spettacoli musicali e animazioni per intrattenere visitatori grandi e piccini.

Sarà lo spettacolo della “BAZ ANIMATION” in centro città a coinvolgere  il pubblico dei più piccoli con la “SUPERTOMBOLATASHOW” con premiazione finale, e sempre presso la stessa postazione alle ore 17.00 ci sarà la premiazione della simpatica iniziativa rivolta alle scuole materne ed elementari  “IL PACCO NATALIZIO PIU’ BELLO DEL MOnDO!” ,durante la quale  i cinque costumi più originali saranno premiati con giochi!

In Piazza Bengasi l’angolo di Babbo Natale  vi aspetterà per la consegna delle letterine, a cura della Smile Animazioni.

Una sfilata di “Babbi Natale” in moto lungo il percorso pedonale  a cura del Moto Club Maggioni rallegreranno la giornata.

Davanti ai Giardini del Palazzo del Parco il Tram Rouge , il Moto Club Maggioni e il “Bordighera Sant’Ampelio Calcio” vi aspettano per regalarvi gadget , cioccolata calda e dolci natalizi.

Musica dal vivo con il gruppo musicale dei “THE MAD”.

A rallegrare la giornata reduce dalla rassegna dei cori di Boridghera anche il gruppo della “FAMILY BAND”.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento