L’AUDITORIUM FRANCO ALFANO AFFIDATO ALLA FONDAZIONE ORCHESTRA SINFONICA PER I CONCERTI DELL’ESTATE 2026
La giunta comunale anche quest’anno ha approvato l’affidamento in utilizzo esclusivo dell’Auditorium Franco Alfano alla Fondazione Orchestra Sinfonica, nel periodo
Leggi il seguito

