GLI EVENTI AL TEATRO ARISTON DAL 1 MAGGIO

Per visualizzazione VIDEO CLICCA  QUI

*******************************************

 

Questa mattina presso la Sala Incontri del Teatro Ariston di Sanremo è stato presentato dal Patron Walter Vacchino il Calendario degli spettacoli per il mese di Maggio 2015,il programma è ricco di eventi di grande prestigio. Ospiti alla conferenza stampa per la prima volta trasmessa in diretta streaming sul sito dell’Ariston sono stati Daniela Cassini Assessore alla Cultura e Turismo , il  Maestro Alexander Kantorov direttore dell’Orchestra Klassica di San Pietroburgo, Marcello Algeri direttore dell’Ariston Proballet.

All’inizio della conferenza l’Assessore Daniela Cassini ha dichiarato : ” E’ un piacere ed un onore presentare questo nutrito ed interessante programma. Il valore dei contenuti proposti è elevatissimo, del resto l’Ariston ha sempre avuto un ruolo cruciale per la nostra città……” Concludendo poi con queste parole: ” Complimenti alla Famiglia Vacchino per la qualità costante delle Manifestazioni e delle proposte dell’Ariston. E’ uno sforzo che va’ loro riconosciuto ed è un obbligo per l’Amministrazione essere vicini all’Ariston.”

Gli Eventi si svolgeranno :- 1 maggio 2015 -Sanremo Dance Festival- Teatro Ariston- Concorso Nazionale di Danza  dalle 14:30 alle 23.

-2 maggio 2015 ore 21:15 Italia di M……are- il nuovo spettacolo di Paolo Migone.

-3maggio 2015 ore 21:15 Gala Tchajkovkkij-opera e balletto -Orchestra Klassika di San Pietroburgo – direttore Maestro Alexandre Kantorov ” amico di Sanremo”

– 7 maggio 2015 ore 21:15 .Mario Biondi -LIVE 2015

-9 maggio 2015 ore 21 Gala di danza -Proballet Sanremo

-12 maggio 2015 ore 21:15 STOMP  – PURO RITMO URBANO

Mariagrazia Bugnella