FINALE LIGURE – PIANO STRATEGICO PER LO SVILUPPO TURISTICO 2025/2027

Con due eventi pubblici Finale Ligure presenta il Piano Strategico per lo Sviluppo Turistico 2025/2027

Mercoledì 5 febbraio a Finalborgo si svolgeranno gli Stati Generali del Turismo.

Dal 9 all’11 febbraio Finale Ligure sarà presente alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo a Milano, con uno spazio nello stand della Liguria e una conferenza istituzionale in programma lunedì 10 febbraio.

Il Comune di Finale Ligure vara il nuovo piano strategico per lo sviluppo turistico per il biennio 2025/2027 e lo presenta a pubblico, operatori del settore, istituzioni e stampa, con due eventi a livello locale e nazionale.

Il primo appuntamento è con gli Stati Generali del Turismo di Finale Ligure, in programma per mercoledì 5 febbraio a Finalborgo, a partire dalle ore 16.00 presso l’Auditorium Don nel Complesso Monumentale di Santa Caterina. Sarà l’occasione per condividere con il territorio il piano strategico, di comunicazione e di promo commercializzazione, tra risultati raggiunti, nuovi obiettivi e visione per il futuro della destinazione, contestualizzandolo nel quadro delle strategie di promozione turistica della Regione e della Liguria Riviera.

Finale Ligure sarà poi presente alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo, che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio a Fiera Milano RhoAll’interno dello stand della Regione Liguria (Padiglione 11 – Stand: P59 P67 S60 S68), ci sarà spazio per incontrare tour operator e visitatori e presentare la destinazione e la sua offerta turistica all’insegna di mare, natura, cultura, outdoor e gusto. Lunedì 10 febbraio alle ore 15.30 si svolgerà inoltre la conferenza nazionale di presentazione del piano strategico di sviluppo turistico 2025/2027

La redazione