SANREMO – VENDITA ON LINE POSTI A SEDERE TRIBUNE CORSO FIORITO

Attivata la vendita on line delle tribune del Corso Fiorito.

Previsti parcheggi straordinari per auto e bus In occasione di “SanremoINfiore & Outdoor” di domenica 24 marzo, è stata attivata la vendita on line delle tribune (posti a sedere) al seguente link: https://www.ticketone.it/eventseries/sanremoinfiore-2024-outdoor-3603562/

I posti a sedere (tribune), infatti, sono a pagamento, posizionati sul piazzale Carlo Dapporto, al costo di 30 euro + prevendita.

L’accesso alle tribune è consentito sino alle 9.30. L’accesso al percorso, invece, è libero e gratuito (il percorso, ad anello, si snoda lungo le seguenti vie e piazze cittadine: Lungomare Italo Calvino – piazzale Carlo Dapporto – tratto pista ciclabile parallelo a via Nino Bixio sino a Giardini Vittorio Veneto).

La sfilata dei carri prenderà il via alle 10.30.

Si informa altresì che sono previsti i seguenti parcheggi straordinari per auto e bus: – park bus: in via Frantoi Canai (a fianco del Mercato dei Fiori) a pagamento alla tariffa di 60 euro per l’intera giornata, con possibilità di pagamento in loco – park bus: in corso Marconi (corsia preferenziale bus) a pagamento alla tariffa di 60 euro per l’intera giornata, con possibilità di pagamento in loco – park auto: in corso Salvo D’Acquisto (area zona Sud-Est) a pagamento alla tariffa di 20 euro per l’intera giornata, con possibilità di pagamento in loco. L’accesso all’area sarà consentito sia da via Nobel che da corso Trento Trieste – park auto: in via del Castillo presso la struttura “Portosole”, con zone dedicate, fruibile a pagamento secondo le modalità previste dal gestore.

Si ricorda, infine, che sono disponibili le consuete strutture del Palafiori (corso Garibaldi 1) e della stazione ferroviaria (corso Cavallotti.

La redazione