CRISTINA D’AVENA CON ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO IN CONCERTO (VIDEO E FOTO)

CONCERTO DI CRISTINA D’AVENA AL TEATRO ARISTON DI SANREMO STASERA 8 DICEMBRE 2023 ACCOMPAGNATA DALLA PRESTIGIOSA ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO E I CORI VINCITORI DEL CONCORSO ORCHESTRA In CANTO DELLE SCUOLE PRIMARIE PROVINCIA DI IMPERIA

VIDEO N. 2

Grande attesa per il concerto per la storica voce delle sigle dei cartoni più amati dai bambini , Cristina D’avena si è dichiarata in conferenza stampa ” emozionatissima” e onorata per aver l’opportunità di cantare ancora una volta sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo con Lei ci saranno molti bambini dei cori delle scuole primarie della provincia di Imperia. L’Orchestra Sinfonica sarà diretta dal M° Chiaravalle, che ha curato gli arrangiamenti dei celebri brani, che appartengono al repertorio della cantante. Cristina d’Avena ha mantenuto negli anni un ottimo rapporto con Sanremo città della Musica e dei Fiori , ha cantato e duettato sul palco dell’Ariston come super-ospite nel 2016 anno in cui il conduttore era Carlo Conti.

Il Concerto di questa sera è “Natalizio” sarà un regalo alla città con cui si aprono le manifestazioni natalizie del Comune di Sanremo, domani in piazza Borea D’olmo ci sarà l’accensione dell’Albero di Natale .

di Mariagrazia Bugnella