“IL MAGICO NATALE DI SANREMO” DAL 4 DICEMBRE 2023 AL 6 GENNAIO 2024

EVENTI, LUCI, INTRATTENIMENTI E SUGGESTIONI. CAPODANNO CON RDS E LA GRANDE MUSICA

Venerdi 24 novembre 2023 presso la Sala degli specchi del Comune di Sanremo, l’Assessore Giuseppe Faraldi ha presentato il calendario degli eventi natalizi. Il Capodanno sarà con RDS e la grande musica: protagonisti Alex Britti e i Colla Zio. A mezzanotte il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio. Tanti appuntamenti che si snodano dal 4 dicembre al 6 gennaio 2024 e che rendono ancora una volta Sanremo la destinazione ideale per trascorrere il periodo più magico dell’anno.

L‘ 8 dicembre prevede l’accensione delle luminarie in città e la cerimonia di accensione dell’albero di Natale in Piazza Borea d’Olmo dalle ore 16.30 con la partecipazione di Cristina d’Avena. L’albero di Natale di circa 14 metri di altezza sarà vero e verrà poi piantumato in una zona di San Romolo.

Babbo Natale si presenterà con la slitta meccanica originale dell’Ottocento e il truccabimbi per i più piccoli.

La giornata proseguirà con il concerto di Cristina d’Avena al Teatro Ariston ( 8 dicembre, ore 21.00)

Tanti gli appuntamenti per i più piccoli, con avventure in costume a tema fantastico, postazioni ludiche e laboratori nel villaggio natalizio di Piazza Borea d’Olmo dove gnomi e folletti insegneranno i mestieri e i tanti giochi del laboratorio di Babbo Natale, e con il grande evento di Harry Potter con lezioni di magia e Hogwart che arriva a Sanremo!

E ancora, spazio allo spettacolo di intrattenimento rivolto alle famiglie organizzato dal Comitato Croce Rossa di Sanremo.

La redazione

lA REDAZIONE