BORDIGHERA – MODIFICA ASSETTO MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI’

Sarà presentata oggi pomeriggio, nel corso della Commissione Consiliare per gli Affari Generali e la Programmazione di Bordighera, la modifica dell’assetto del mercato settimanale del giovedì che si rende necessaria per consentire i lavori di riqualificazione del lungomare Argentina (primo lotto) e di proseguimento della pista ciclabile.

Le postazioni commerciali saranno spostate verso la zona ovest della passeggiata a partire dal Kursaal e fino al Trocadero, così come concordato dopo diversi incontri che hanno coinvolto i rappresentanti dei mercatali, l’Assessore Martina Sferrazza e l’Assessore Melina Rodà. All’ultima, recente riunione hanno inoltre partecipato anche i Dirigenti Comunali, l’Ufficio Tecnico, i progettisti ed i Direttori Lavori dei cantieri, che hanno illustrato nei particolari gli interventi previsti. “Abbiamo voluto confrontarci con gli operatori mercatali con la massima trasparenza e la piena volontà di comprendere e venire incontro alle loro legittime esigenze. Desideriamo ringraziarli per lo spirito di collaborazione sempre dimostrato, assicurando anche per il futuro la nostra completa disponibilità.” è il commento dell’Assessore Sferrazza e dell’Assessore Rodà.

La modifica dell’assetto del mercato sarà presentata nel prossimo Consiglio Comunale; a seguire l’Ufficio Commercio e la Polizia Locale realizzeranno la nuova segnaletica

La redazione