CLAUDIO LAURETTA E I PAIPERS AL CASINO’ DI SANREMO

Festa di Ferragosto al Roof Garden del Casinò di Sanremo con  Claudio Lauretta e  I Paipers.  

Tutto esaurito per le due serate di gala su invito per festeggiare l’estate. L’ Imitamorfosi di Claudio Lauretta,  domenica 13 agosto, e la vitalità musicale Anni Sessanta de I Paipers, lunedì 14 agosto,  sono proposte d’intrattenimento di sicuro successo per rendere indimenticabile il ponte di Ferragosto al Roof Garden.

Il calendario eventi del Casinò di Sanremo presenta nomi affermati nel panorama internazionale, apprezzati e richiesti dai clienti più affezionati, scelte  di grande qualità, che ne assicurano il gradimento

 La festa di Ferragosto è affidata  domenica 13 agosto a Claudio Lauretta, in arte Mister Voices, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, e lunedì 14 agosto all’irrefrenabile  ritmicità de I Paipers, capaci di sprigionare  l’energia  musicale degli Anni Sessanta.

Il programma degli spettacoli estivi, in chiusura,  vedrà  sabato 9 settembre l’attesa performance di  Max Giusti con un monologo a cuore aperto dal titolo “A tutto Max” accompagnato dall’ ensemble musicale.

La redazione