BORDIGHERA BOOK FESTIVAL INAUGURAZIONE UFFICIALE IN CORSO ITALIA OGGI 24 AGOSTO 2023

BORDIGHERA QUATTRO GIORNI DEDICATI ALL’EDITORIA CON GLI AUTORI E INCONTRI SERALI NEI GIARDINI DI PALAZZO DEL PARCO

Questo pomeriggio alle ore 16.30 in Corso Italia a Bordighera ha avuto luogo il taglio del nastro per l’inaugurazione ufficiale della 10^ edizione del “BORDIGHERA BOOK FESTIVAL“2023

All’evento erano presenti gli assessori Melina Rodà e Stefano Gnutti oltre al consigliere Gianluca Gazzano.

Dal 24 al 27 agosto in Corso Italia ci saranno gli stand delle case editrici, provenienti da tutto il territorio italiano, per proporre nuove proposte editoriali.

L’evento, ideato ed organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella con la consulenza letteraria del Mondadori Bookstore di Bordighera, ha il patrocinio della Città  di Bordighera e della Regione Liguria, inserito nel Calendario Fieristico Italiano, ed avrà i seguenti orari: giovedì ore 16,30 alle ore 23,0/   venerdì e sabato ore 10,00 – 23,00/ domenica 10,00 alle ore 20,00.

Oltre all’area espositiva si svilupperà un settore riservato agli Incontri Letterari con autori locali e di fama nazionale, intervistati da giornalisti ed esperti. Gli incontri con gli autori si svolgeranno presso appositi spazi allestiti nella via  (Spazio Buga Buga, Spazio Europa, Spazio Angelo Bordigotto. Una MOSTRA FOTOGRAFICA ” L’ULTIMA LUNA” in omaggio a Marilena Rigotti, scomparsa recentemente, si trova in allestimento alla Sala Rossa -Palazzo del Parco.

Orari di apertura :da giovedì a sabato dalle ore 17 – 23/ domenica ore 10 -12 e ore 17-20.

di Mariagrazia Bugnella