SPETTACOLO TEATRALE “ULTIMA FERMATA…SPERANZA”

Sabato 29 Luglio alle ore 21.15 avrà luogo lo spettacolo teatrale “ULTIMA FERMATA… SPERANZA” – saggio del diciannovesimo corso di recitazione di LIBER THEATRUM diretto da Diego Marangon. Lo spettacolo apre la nona edizione di “HanburycheSPETTACOLO!”23 – con teatro in movimento e concerti d’estate, festival di arti varie, ospitato nella splendida ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia, in frazione La Mortola Inferiore.

Un viaggio talvolta irriverente e a tratti provocatorio e a volte divertente, per scavare nel profondo del significato della parola SPERANZA e di ciò che rappresenta per tutti noi, declinata nelle sue varie sfumature.

Dall’amore al lavoro, dalla sfera spirituale a quella più materialistica, dall’ambito personale a quello più generale dell’umanità. Con apparente leggerezza cinque amiche partono per un viaggio metaforico alla ricerca della SPERANZA perduta o solo smarrita, nel loro cammino dialettico avranno forza e coraggio.

In scena sul palco davanti alla Villa saranno:

Ambra Moretto, Caterina Valsecchi, Claudia Rossi, Monica Rossi, Silvia Oliva – voci recitanti di Emilia Biagiotti, Maria Capraro, Maria Cilla, Mimma Palumbo, Barbara Piombo, Jacqueline Veneziano e Letizia Zito.

Con la direzione artistica di Diego Marangon, il Festival di arti varie, giunto alla sua nona edizione, viene riproposto grazie alla consueta ospitalità offerta dall’Università degli Studi di Genova e al naturale supporto logistico dei Giardini Hanbury. Anche quest’anno alla manifestazione è stato garantito il patrocinio del Comune di Ventimiglia e il consueto e costante sostegno di COOP Liguria.

Confermato anche il supporto specifico come partner mediatico di RADIO NIZZA, la radio in lingua italiana della Costa Azzurra.

Ingresso per lo spettacolo € 12,00 – ridotto a € 10,00 per soci COOP e ragazzi dai 6 ai 14 anni, gratuito sotto i 6 anni.

INFO e prenotazioni: 338 6273449 – 0184 229507 –   liber.theatrum@gmail.com – WWW.LIBERTHEATRUM.COM

La redazione