BRILLANTE SUCCESSO PER VERONICA RUDIAN IN CONCERTO A BORDIGHERA (VIDEO E FOTO)

LA PIANISTA E COMPOSITRICE VERONICA RUDIAN IN VERSIONE LIVE ALLA ROTONDA DI SANT’AMPELIO DELLA CITTA’ DELLE PALME

Veronica Rudian giovane pianista e compositrice ha proposto nella serata di Domenica 16 luglio 2023 al numeroso pubblico uno straordinario concerto a tema “Il VIAGGIO” titolo del suo nuovo album. Le composizioni inedite eseguite in live, appartengono al suo personalissimo repertorio, hanno emozionato il pubblico, che ha apprezzato con calorosi applausi la professionalità ed il talento dell’artista.

IL VIAGGIO è un viaggio introspettivo attraverso quattro elementi naturali quali Terra, Acqua, Aria, Fuoco, IL CAMMINO , La Luna.

L’artista è socialmente impegnata e nel suo curriculum ha offerto al pubblico concerti per raccogliere fondi per terremotati, per sfollati, in occasione della pandemia da Covid 19 per la Protezione civile di Bordighera. Durante il suo percorso artistico ha collaborato con artisti di fama come Donnie Herron, polistrumentista di Bob Dylan, negli anni 2012 e 2013, con un concerto al Palazzo del Parco di Bordighera, ottenendo un eccellente successo. Per Veronica che ama la musica e compone con profondo amore i suoi brani auguriamo un prossimo futuro di meritati successi.

di Marta Collu