VERNISSAGE 10^ BIENNALE INTERNAZIONALE A MONTE-CARLO 2023 (VIDEO-FOTO)

IN MOSTRA LE OPERE DI SESSANTADUE ARTISTI SELEZIONATI ALL’HOTEL METROPOLE MONTE-CARLO 2023

A Monte-Carlo – Hotel Métropole – Sala Théatre nel pomeriggio di Venerdì 9 giugno 2023 ha avuto luogo il Vernissage della 10^ BIENNALE D’ARTE INTERNAZIONALE organizzata solo ed esclusivamente dalla GALLERIA D’ARTE MALINPENSA BY LA TELACCIA con la direzione artistica della Giornalista Monia Malinpensa .

L’evento realizzato in una meravigliosa sala ha richiamato un folto pubblico di amanti dell’Arte di pittura e scultura a Monte Carlo, che hanno avuto l’opportunità di ammirare le opere di validi artisti contemporanei selezionati nel vasto panorama artistico internazionale.

Tema libero e Tema fisso , due sezioni: nel Tema libero gli artisti sono stati premiati con una Targa a merito, poi a dieci artisti è stato consegnato per il Tema fisso ” La Natura Del Domani” un Trofeo realizzato per l’occasione dal Maestro Ugo Nespolo. Madrina d’onore della Mostra è stata l’Artista Rabarama.

La Giuria composta da critici d’Arte, giornalisti, editori, galleristi e collezionisti ha selezionato con professionalità le opere in concorso. Anche questa edizione 2023 ha avuto il Patrocinio dell’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco, che riconosce l’alto livello della manifestazione. Ha presenziato all’evento S. E. Giulio Alaimo Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, che ha portato i saluti a tutti gli artisti e all’organizzazione per il successo di partecipazione.

di Mariagrazia Bugnella