GLI ACROBATI “SONICS” AL CASINO’ DI SANREMO

Andrea Paris, i Sonics, Alex e Franz, Claudio Lauretta, I Paipers e Max Giusti: questi i protagonisti della stagione eventi primavera estate del Casinò di Sanremo.  

Dopo il successo  di Andrea Paris , che ha aperto  il calendario eventi estivo del Roof Garden del Casinò di Sanremo,  sabato 1 luglio andranno in scena i Sonics, una sorprendente  compagnia di acrobati, ginnasti, atleti e creativi, nata e operante a Torino.  

 La proposta d’intrattenimento del Casinò di Sanremo presenta nomi affermati nel panorama internazionale, apprezzati e richiesti dai clienti più affezionati, scelte che assicurano il successo di un calendario di grande qualità.  Palcoscenico sotto le stelle  il Roof Garden,  dove ogni serata si trasforma in una cena di gala.

Appuntamento, quindi, su invito  sabato 1 luglio  con i  Sonics, artisti e performer dalla caratura internazionale,  definiti dal Ministero della Cultura italiana “eccellenza italiana nel mondo”. L’accattivante programma continua  sabato 22 luglio con la comicità di Alex e Franz, tra le più acute e “taglienti” personalità del cabaret italiano. La festa di Ferragosto è affidata  domenica 13 agosto a Claudio Lauretta in arte Mister Voices, per la capacità di modulare e modificare la sua voce, e lunedì 14 agosto all’irrefrenabile vitalità musicale de I Paipers, capaci di sprigionare  l’energia  musicale degli Anni Sessanta.  Sabato 9 settembre  torna al Casinò , a grande richiesta, Max Giusti con un monologo a cuore aperto dal titolo “A tutto Max” accompagnato da un ensemble musicale.

La redazione