BORDIGHERA – PRESENTATO IL BILANCIO SOCIALE 2018-2023 DELL’AMMINISTRAZIONE INGENITO

Il Bilancio sociale 2018 – 2023 dell’Amministrazione Ingenito:

presentati attività e traguardi di mandato

In cinque anni, oltre € 33.000.000 di investimenti per Bordighera.

Vittorio Ingenito, Sindaco della Città di Bordighera

Il Bilancio sociale di fine mandato 2018 – 2023 rappresenta il risultato di cinque anni di lavoro. Non stiamo parlando di indirizzi politici o di finanziamenti ottenuti o che si potranno ottenere; stiamo presentando i fatti concreti che questa Amministrazione ha realizzato.

Opere pubbliche, ambiente, sicurezza, turismo, cultura, sport e tempo libero, mare e spiagge: abbiamo investito oltre € 33.000.000 in tutti i settori strategici per lo sviluppo di Bordighera e per il benessere dei suoi Cittadini.

Il documento che presentiamo oggi rendiconta l’attività svolta e i traguardi raggiunti; nelle serie storiche antecedenti non vi sono mandati amministrativi che hanno ottenuto tali e tanti risultati.

Per questa ragione ringrazio la mia squadra di governo e tutti gli Uffici Comunali, che non hanno mai interrotto il loro lavoro nemmeno quando ci siamo trovati improvvisamente ad affrontare una emergenza sanitaria senza precedenti. La nostra Amministrazione ha dimostrato efficacia ed efficienza anche nell’assetto organizzativo dell’Ente, grazie ai cambiamenti attuati nelle posizioni di vertice degli Uffici.

Il Bilancio sociale di fine mandato 2018 -2023 si articola in otto sezioni, ricche di informazioni e di immagini: il racconto di tutto quanto possiamo dire con orgoglio di avere compiuto.

Il documento sarà pubblicato in formato .pdf sul sito istituzionale del Comune di Bordighera, all’indirizzo www.comune.bordighera.im.it; la versione cartacea sarà disponibile presso lo IAT di via Vittorio Emanuele II 172.

La redazione