“TRA PALCO E CITTA'” CON I PARTNER DEL 73° FESTIVAL DI SANREMO (VIDEO) LEGGI

RAI PUBBLICITA’ IN CONFERENZA CON ADRIANO BATTISTOTTI PRESIDENTE CDA CASINO’ E GLI AMMINISTRATORI DI SANREMO ALBERTO BIANCHERI SINDACO E GLI ASSESSORI GIUSEPPE FARALDI E SILVANA ORMEA – MODERATRICE MARA PARDINI

VIDEO N. 2

Sanremo-Sala Biribissi Casinò di Sanremo- Presentato il ricco calendario di eventi del progetto ” Tra palco e città” da parte di Rai Pubblicità rappresentata da Gian Paolo Tagliavia Amministratore Delegato e da Williams Di Liberatore Capoprogetto.

Il progetto ” Tra palco e città” realizzato in collaborazione con il Comune di Sanremo offrirà durante la settimana del 73° Festival una serie di eventi grazie alla collaborazione con i partner, quali Costa Crociere, Plenitude (Eni), Suzuki, poltronesofà, Dyson ( haircare) e VeraLab( Skincare), Sephora ( make-up), Generali e Durex.

Il Festival uscirà dal Teatro Ariston arrivando in Piazza Colombo, sede di Suzuki Stage, e sul grande palco aperto al pubblico che potrà assistere da martedì a sabato alle esibizioni di Piero Pelù, Nek, Francesco Renga, Annalisa, La Rappresentante di Lista e Achille Lauro.

Al Forte Santa Tecla ci sarà una mostra dedicata a Raffaella Carrà A far la moda comincia tu” aperta al pubblico dalle ore 10 alle 18, gratuito, in partnership con Swarowski e The Mall Sanremo.

Un trenino personalizzato è una novità di quest’anno, che girerà per le strade di Sanremo, facendo tappa nei luoghi simbolo della città, che ha come partner VeraLab in qualità di skincare.

Sul mare vedremo Costa Smeralda di Costa Crociere che ospiterà le esibizioni di Salmo, Fedez,Gue Pequeno, Takagi e Ketra. Un momento chiave sarà l’opening day di lunedì 6 febbraio 2023 con i Fuochi d’artificio musicali e sostenibili e l’accensione della nave.

di Mariagrazia Bugnella