SANREMO – CRISTIAN MUSIC FESTIVAL 2023 (VIDEO)

FESTIVAL DELLA CANZONE CRISTIANA SANREMO 2023

In conferenza stampa Fabrizio Venturi Direttore artistico ed ideatore del Cristian Music Festival, che si svolge in questi giorni a Sanremo in via Francesco Corradi nell’Antico Ospedale della Carità, ha illustrato ai media il programma delle giornate: il 9,10, 11 febbraio 2023.

Il Festival ha il Patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Imperia e della S.I.A.E.

Questa seconda edizione ha come finalità di trasmettere i valori cristiani attraverso le canzoni, interpretate da cantautori, band e musicisti. Le sonorità e i testi dei brani hanno l’intento di lodare Dio con il linguaggio universale che è rappresentato dalla Musica.

La Musica senza ombra di dubbio riveste un valore educativo, che influisce sulla società, mantenendo i valori umani, e nei testi delle canzoni troveremo messaggi di moralità e spiritualità, che a volte sono dimenticati.

Sono intervenuti: Fabrizio Venturi (Ideatore, Direttore Artistico), Biagio Maimone (Giornalista . Direttore Comunicazione), Daniela Fazzolari (Attrice e conduttrice Cristian Music Festival, Padre Luca Arzenton (Musicista e Assistente Spirituale), Don Alfred Imonda Iloko (Presidente della Fondazione UNITI SI PUO’), Gabriella Chiarappa (Giornalista).

di Mariagrazia Bugnella