LUCA BONO AL ROOF GARDEN DEL CASINO’ DI SANREMO

Dopo il successo di Maurizio Lastrico, Enrico Ruggeri, Andrea Paris il programma della stagione eventi del Casinò di Sanremo propone  al Roof Garden  sabato  4 giugno ore 20.30  il Magic Show  di Luca Bono. Luca Bono, illusionista affermato a livello internazionale, è giustamente considerato tra i talenti magici più interessanti della sua generazione, capace di  entrare in contatto con il pubblico e favorire interattività e la partecipazione diretta mantenendo il fascino, lo stupore e la sorpresa, che l’illusionismo  riesce sempre a suscitare. Sarà accompagnato sul palco del ristorante sotto le stelle da Sabrina Iannece, artista performer specializzata in acrobatica. Un mixer suggestivo e accattivante per una serata davvero “magica”. Per informazioni tel 0184 595260/266.

SABATO 4 GIUGNO 2022

LUCA BONO

Luca Bono è da tutti considerato l’enfant prodige della magia italiana: a 17 anni vince il Campionato italiano di magia, a 18 anni è in tournée con Arturo Brachetti, a 19 anni approda ai Campionati del mondo, a 20 anni vince a Parigi il Mandrake d’Or, il “Premio Oscar” degli illusionisti.

I suoi spettacoli, portati in scena in Canada e in Europa, hanno raggiunto le oltre 450 repliche.

Svariate le partecipazioni di Luca Bono a trasmissioni televisive, da “The illusionist – La grande magia”  a “Si può fare” e “Voglio essere un Mago”.

Al Casinò porta l’ultimo spettacolo di illusionismo, accompagnato sul palco da Sabrina Iannece, spalla e co-protagonista specializzata in numeri di acrobatica, che lascerà il pubblico nell’incanto della magia.

La redazione