THE MALL SANREMO CELEBRA LA FESTA DEL PAPA’

ORIGINALE ALLESTIMENTO SPORTIVO PER LA FESTA DEL PAPA’ AL THE MALL SANREMO

Tutti ai blocchi di partenza! Dall’11 al 20 marzoThe Mall Sanremo celebra la Festa del Papà con un esclusivo allestimento a tema sportivo.

Originale, fresco e dinamico, il viaggio dedicato al lato sprint di ogni papà inizia ai piedi della scalinata San Francisco, per proseguire nei diversi spazi della rinomata destinazione ligure, dove corridoi, ringhiere e terrazze si vestono di vivaci sagome multicolore a replicare alcune delle discipline più praticate.

Una ricorrenza che diventa gioco e condivisione, con coinvolgenti richiami allo svago e messaggi affettuosi che, da una boutique all’altra, si ripetono fino alle grandi pareti specchiate della Tasting Box: qui, ogni weekend saranno servite fumanti tazze di caffè americano accompagnate da arance candite al cioccolato. Inoltre, gli ospiti saranno omaggiati di un’elegante borraccia firmata The Mall Luxury Outlets.

Una festa lunga dieci giorni, che The Mall Sanremo dedica a tutti i papà, dove sul podio più alto trionfano affetto e divertimento.

La redazione